Il tuo sito si adatterà perfettamente, che tu lo veda sul monitor di un computer, su un tablet o su un cellulare. Grazie ad Elementor è possibile modificare il sito per ogni supporto.
Il primo passo per capire se è arrivato il momento di avere un sito web tutto tuo è contattarmi. Insieme decideremo che tipo di sito potrà aiutarti a dare una marcia in più alla tua attività.
Cercheremo l' indirizzo web che preferisci ed al resto pensero a tutto io. Il sito che creerò per te sarà eseguito sulla piattaforma di wordpress su hosting Aruba.
Per la realizzazione del sito possiamo usare foto che hai già fatto in passato oppure farne di nuove di alta qualità. Mi occuperò io di renderle perfette per il tuo sito.
Farò una ricerca dei tuoi potenziali concorrenti e insieme cercheremo la giusta strategia per farti riconoscere. Le idee vincenti fanno la differenza.
In questo momento il collegamento ai social media è molto importante. Ti aiuterò a creare una pagina su Facebook e Instagram per poi collegarle al tuo nuovo sito.